sabato 5 aprile 2008

Che bufala : Gigi si compra Anna , pesce d'aprile

in edicola ci sono ancora le foto sexy
Vi immaginate Gigi D'Alessio che gira le edicole napoletane per comprare tutte le copie di Max in cui è ritratta la fidanzata Anna Tatangelo in versione sexbomb? Ma chi ci crede! La notizia pubblicata da Tgcom altro non era che un bel pesce d'aprile. Le foto sexy non sono state "sequestrate" ma i fan potranno comprarle tranquillamente. Eppure in tanti ci sono cascati e hanno subissato D'Alessio di telefonate.
Nessun acquirente misterioso che gira per le edicole comprando Max e nessuna corsa sfrenata. Ma in tanti hanno abboccato allo scherzo del Tgcom e hanno tempestato Gigi D'Alessio, impegnato in tournée, di telefonate. Tanto che il cantautore ha pregato Tgcom di spiegare che si trattava solo di un pesce d'aprile.
Sul mensile la Tatangelo appare in un servizio particolarmente affascinante in una mise inedita per la cantante. Pose sexy e abiti vedo-non-vedo che mettono in mostra il sex-appeal di Anna e la confessione della stessa Tatangelo che racconta di essersi rifatta il seno e di aver scoperto la propria femminilità. D’Alessio sarà anche geloso, ma di certo non ha fatto sparire le foto piccanti. Anzi c’è da immaginarsi che sia proprio orgoglioso di avere una fidanzata così.

Nessun commento: